mercoledì 5 ottobre 2016

Tattoo Fiori

I tatuaggi possono ritrarre qualsiasi soggetto o frase per mandare dei messaggi precisi. Uno dei tatuaggi più apprezzati non solo per mandare messaggi ma anche per la bellezza dei soggetti ritratti è senza ombra di dubbio il genere dei tattoo fiori.



I tattoo fiori sono senza dubbio uno dei tatuaggi più gettonati da parte delle donne, ma anche moltissimi uomini hanno iniziato a tatuarseli senza avere paura di sembrare effemminati. Questi tatuaggi sono sempre molto delicati e spesso colorati e possono avere diverse dimensioni a seconda dell’area del corpo che andrà a essere tatuata e al fiore scelto. I tattoo fiori comprendono una grande scelta di fiori, ognuno con un messaggio ben preciso e che deve essere in grado di rispecchiare il nostro carattere.


http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm

Uno dei tatto fiori più apprezzati è senza dubbio la Rosa, uno dei fiori più amati di sempre. La rosa è un fiore nobile e molto elegante, perfetto come regalo romantico. Simboleggia amore e passione, eleganza e vita, è un tatuaggio perfetto per le persone romantiche.
Il fiore di loto è uno dei tatto fiori che sta ricevendo sempre più attenzioni. Deriva dalla tradizione giapponese dove il fiore di loto simboleggia la rinascita dopo un periodo difficile. È molto usato nelle body art e nelle opere di ispirazione buddista.
Molte persone amano scegliere il girasole quando decidono di fare questo tipo di tatuaggio, Il girasole è un fiore giallo e molto bello che riesce immediatamente a comunicare una sensazione di vitalità e di salute, lealtà e orgoglio. Questo tatuaggio è perfetto per le grandi dimensioni dato che il girasole è un fiore che ha molti dettagli.
Uno dei tattoo fiori più classici è senza ombra di dubbio il giglio, da sempre simbolo di purezza grazie al suo colore bianco. Un tatuatore esperto può sfumare questo fiore lasciandolo quasi abbozzato sulla pelle creando un bellissimo effetto ottico.
Le orchidee sono un fiore che veicola un messaggio di passione e di amore. Sono simbolo di bellezza insuperabile e tra i tattoo fiori disponibili è quello che viene scelto dalle persone passionali.
Il papavero invece è un tattoo fiori che simboleggia la semplicità. Si tratta di un fiore all’apparenza semplice ma che non ha niente di meno rispetto a fiori ben più blasonati come la rosa o l’orchidea. È un tatuaggio perfetto per le persone che decidono di essere, piuttosto che apparire.
Come già detto, i tatto fiori possono essere tatuati in ogni parte del corpo, basta solo analizzare se stessi per capire quale è il fiore che rispecchia davvero il nostro carattere.


http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm