lunedì 22 febbraio 2016

Tattoo / tatuaggi con frasi

Frasi tatuaggi
I tatuaggi non sono solo disegni, simboli o loghi, ma possono essere anche elle frasi particolari che hanno segnato la nostra vita, motivazionali e che ci ricordano un momento particolarmente felice. Le frasi tatuaggi sono un tatuaggio diverso dal solito ma allo stesso tempo efficace e d’impatto.
Uno dei grandi vantaggi di queste frasi tatuaggi è quello di poter essere tatuate su ogni parte del corpo senza risultare fuori posto. Una frase romantica tatuata sul cuore è di sicuro impatto, inoltre è possibile scegliere il font delle frasi tatuaggi che desideriamo tatuarci e dimensionarle a seconda delle dimensioni desiderate.
Ma quali sono le migliori frasi tatuaggi?


Al primo posto le frasi motivazionali, quelle che ci aiutano a superare un momento difficile e ci danno l’energia e la determinazione necessarie per andare avanti nonostante le difficoltà della vita. In rete è possibile trovare lunghissimi elenchi di frasi motivazionali pronunciate da scrittori, politici, sportivi, cantanti, papi che possono essere un grande aiuto per ogni persona che desidera darsi la carica tutti i giorni.
Un altro tipo di frasi tatuaggi molto richieste sono le frasi celebri di canzoni. Ognuno di noi ha una canzone preferita e associa un ricordo positivo a una determinata musica e può desiderare di avere una frase di quella canzone tatuata sul corpo in modo da rivivere costantemente quell’emozione. Una delle frasi tatuaggi più popolari è senza ombra di dubbio “La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” tratta da “Sally”, una delle migliori canzoni di Vasco Rossi.
I nomi sono un tipo di tatuaggio molto popolare. I nomi dei figli, dei genitori, di una persona cara che ha influenzato la nostra vita… le scelte sono tantissime per mostrare il nostro amore a questa persona. Avere il suo nome tatuato sulla pelle sarà sicuramente un gesto di amore incredibile.

http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm
Le frasi tatuaggi possono essere in ogni lingua, alcune sono molto più di impatto in Italiano (oltre che immediatamente comprensibili) mentre altre riescono a comunicare meglio il loro messaggio in Inglese o in altre lingue anche se è necessario superare la barriera linguistica per farla comprendere a tutti. Una delle frasi tatuaggi più gettonate è spagnola: “Perdoname madre por mi vida loca” che le persone ribelli e indipendenti si tatuano per sottolineare la loro indipendenza.
Per finire, ovviamente niente e nessuno impedisce a una persona di creare una frase unica o un motto per poi poterselo tatuare sul corpo. Come in tutti i settori dei tatuaggi l’unico limite è la creatività.