sabato 15 ottobre 2016

Tatuaggi Farfalla

Sono passati anni da quando Belen Rodriguez scandalizzò e sedusse tutta l’Italia mostrando il suo tatuaggio della farfalla mentre scendeva la scala del palco del Teatro Ariston di Sanremo. In quel momento l’Italia scoprì i tatuaggi farfalle, che sono diventati di moda presso adolescenti e non, desiderosi di emulare la bella Belen.
Ma i tatuaggi farfalle non sono solo una moda, ma hanno una grande storia e sono molto ricchi di significati nascosti. In natura esistono tantissime farfalle, tutte con caratteristiche molto diverse l’una dall’altra e quindi è importante sapere cosa significano esattamente i vari tatuaggi farfalle prima di decidere quale tatuare sul nostro corpo.
La farfalla è da sempre un simbolo di cambiamento e di evoluzione. Nasce da un bruco, non certo l’animale più bello del mondo, per poi mutare in una bellissima farfalla, colorata, delicata e dotata di una vita molto breve, quasi come a ricordare a tutti che l’arte e la bellezza sono destinate a sfiorire in modo rapido.



Quindi il primo messaggio, che accomuna tutti i tipi di tatuaggi farfalle è quello di “cogliere l’attimo” e di vivere la vita in modo intenso, senza avere paure o rimpianti. Noi viviamo come delle farfalle nella storia del mondo e non dobbiamo perdere l’occasione di essere felici.
I tatuaggi farfalle si adattano molto bene ai corpi femminili data la loro delicatezza. Possono essere anche di piccole dimensioni e tatuati in parti che non sono esposte nella vita d tutti i giorni (per restare privati) oppure possono essere realizzati molto grandi e colorati, con particolare attenzione ai colori delle ali dove la fantasia del tatuatore può veramente creare dei capolavori incredibili. I tatuaggi farfalle sono un tipo di tatuaggio che permette al tatuatore di sperimentare al massimo la sua creatività e provare stili e colori differenti.
Questi tatuaggi farfalle possono essere tatuaggi singoli oppure possono essere inseriti in un tatuaggio più grosso, anche tribale o astratto. Le farfalle in stile tribale sono un tipo di tatuaggio che è molto richiesto oppure l’abbinamento farfalla/fiore che è molto naturale e delicato. La farfalla si appoggia sul fiore e crea un momento di armonia. Questo tatuaggio è molto adatto alle persone sensibili, pacifiche e delicate, che non amano la violenza e la maleducazione.
Qualsiasi tipo di tatuaggio farfalla sceglierete non date mai delle istruzioni precise al tatuatore (se non i colori da usare) e affidatevi al suo talento. Lui saprà creare per voi il miglior tatuaggio di una farfalla che si sia mai visto, che vi rappresenterà in ogni aspetto della vostra personalità.
Parola chiave: tatuaggi farfalle

http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm