lunedì 3 luglio 2017

Tatuaggi donna ...i tattoo piu amati dalle donne

Nel corso degli anni la mentalità attorno ai tatuaggi è radicalmente cambiata in meglio. Adesso un tatuaggio non è più visto come qualcosa di “negativo” ma come una vera e propria opera d’arte che una persona decide di mettere sul suo corpo per essere unico o per ricordare un momento particolarmente felice della sua vita. Questa rivoluzione ha influenzato notevolmente il settore dei tatuaggi donna.
Grazie a questa evoluzione culturale anche le donne sono state più incentivate a tatuare il loro corpo. Una ragazza con in giusto tatuaggio riesce ad essere molto più femminile e seducente e attirerà molto di più gli uomini mostrando un lato nuovo della sua personalità.
Ma quali sono i migliori tatuaggi donna? Quelli che permettono a ogni donna di essere unica e femminile?

I tatuaggi donna piccolo sono da sempre i più gettonati. Possono essere realizzati in ogni parte del corpo occupando poco spazio e possono restare privati. Alcune delle zone più gettonate per questi tatuaggi donna sono le dita, dietro le orecchie (coperti dai capelli), il polso, le caviglie e la pianta del piede. Ottimi esempi di tatuaggi piccoli sono le stelle, le iniziali, un cuore o dei numeri.



Molte donne preferiscono i tatuaggi donna che rappresentano un animale con il quale sentono di avere una certa affinità caratteriale. Le farfalle sono leggiadre, eleganti e delicate come molte donne, il profilo di un gatto per sottolineare forza e indipendenza, un delfino per la sua intelligenza. Anche per questi tatuaggi le parti del corpo più gettonate sono i piedi, i polsi e le caviglie.
Un soggetto apprezzato da tante donne è il fiore. Esistono tantissime varianti di fiori che possono essere riprodotte in bellissimi tatuaggi donna come le rose, i gigli o i fiori di loto. Ogni fiore ha dei precisi significati che possono rappresentare un tratto caratteriale della donna che ha deciso di effettuare il tatuaggio.
I nomi sono un tatuaggio donna di grande effetto e di elevato valore affettivo. Il nome di un figlio, del compagno o di un familiare che resterà per sempre inciso sulla pelle della donna come prova del suo amore.
Le donne appassionate di film o di fumetti amano tatuare sul loro corpo il loro personaggio preferito o un logo di un supereroe come Batman o Superman. I personaggi di Walt Disney sono molto apprezzati dal pubblico femminile e anche i loghi dei telefilm americani.
Si sconsiglia alle donne di avere dei tatuaggi eccessivamente vistosi (nonostante tutto i tatuaggi sono ancora male accetti in moltissimi ambienti di lavoro) e di avere dei tatuaggi troppo grandi. Il corpo femminile è più minuti e delicato rispetto a quello di un uomo e per questo motivo in genere i tatuaggi donna più praticati sono sempre piccoli e più delicati rispetto ai tatuaggi che si applicano al corpo maschile.
La creatività di una donna è enorme e ogni tatuatore è sempre pronto ad accontentare ogni cliente realizzando i disegni che gli vengono presentati. Quale tatuaggio hai intenzione di realizzare?

http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm