sabato 22 ottobre 2016

Tattoo piccoli

Ogni persona ha la sua filosofia di vita che la porta a compiere delle scelte e a progettare uno stile di vita che possa soddisfare tutti i suoi bisogni. Molte persone desiderano apparire, dare l’idea di essere ricche, potenti e con infinite possibilità economiche mentre molte altre preferiscono vivere una vita tranquilla, senza eccessi concentrandosi solamente sulle cose che ritengono prioritarie per loro. Il mondo dei tatuaggi rispecchia molto bene queste due filosofie di vita con tante proposte che offrono tatuaggi grandi e tattoo piccoli.



I tattoo piccoli sono da sempre molto gettonati da tante persone per i loro grandi vantaggi e i pochi svantaggi. Quali sono?


Per prima cosa, come dice la parola stessa, i tatto piccoli hanno dimensioni ridotte e quindi possono essere tatuati ovunque sul corpo della persona interessata, permettendogli di nascondere i tatuaggi sotto i vestiti e di mostrarli solamente a chi desidera.
I tattoo piccoli solitamente richiedono molto meno tempo per essere realizzati rispetto a un tatuaggio grande, quindi meno dolore (a seconda del punto scelto) e una spesa economica minore.
I tatuaggi piccoli possono essere unici e personali, possiamo realizzare un piccolo logo o uno stemma che poi potrà sempre essere personalizzato ulteriormente o allargato in futuro. La creatività dei tatuatori e dei clienti è stimolata dalle piccole dimensioni dei tattoo piccoli.
Le persone che scelgono i tatto piccoli sono attirati da questi indiscutibili vantaggi, che li rendono una buona scelta per chi vuole un tatuaggio semplice e ha paura del dolore (o non vuole spendere troppo denaro) e per chi vorrebbe un tatuaggio grosso ma ha paura che non rispecchi le sue aspettative o ha paura di “annoiarsi” se dovesse vederlo spesso. Non è raro anche vedere ragazzini effettuare dei tatto piccoli all’insaputa dei genitori in parti del corpo che possono nascondere facilmente con i vestiti. Un modo di trasgredire alle regole dei genitori e per personalizzare il proprio corpo.
Inoltre i tatuaggi piccoli sono molto apprezzati da personaggi famosi e modelli, persone che lavorano con il proprio corpo e hanno paura di rovinarlo con un tatuaggio troppo invasivo. Invece scegliere di realizzare dei tatto piccoli è un ottima scappatoia per loro, che possono mantenere il loro corpo quasi intatto, mascherare il tatuaggio con trucco o fotoritocco in poco tempo se necessario e renderli “parte” del loro personaggio, come per esempio Belen Rodriguez e la farfalla di Sanremo.
Quindi i tatuaggi piccoli sono un ottimo modo per avvicinarsi al mondo dei tatuaggi, provateli, non resterete delusi.


http://www.cellularitop.com/maurytattoo/disegni-tatuaggio.htm